ACCEDERE AI DATI IN TEMPO REALE CON THINGWORX NAVIGATE
Uno degli obiettivi fondamentali della trasformazione digitale e del digital thread è migliorare la collaborazione nell’intera azienda estesa.
Ciò consente un’innovazione più rapida, una qualità superiore e costi ridotti.
Per le aziende manifatturiere, le basi di questa trasformazione iniziano dalla gestione e dalla condivisione dei dati di prodotto provenienti dalla progettazione tecnica.
In che modo il vostro reparto di progettazione tecnica trasmette le informazioni relative ai prodotti (disegni, progetti, documenti, specifiche) agli altri reparti che necessitano di tali informazioni?
In che modo le parti coinvolte dell’azienda partecipano ai processi PLM critici? Quanto rapidamente il reparto di progettazione tecnica viene messo al corrente dei problemi e delle operazioni a valle?
In questo e-book scoprirete come, utilizzando ThingWorx Navigate, potrete fornire alle parti coinvolte i dati di progettazione tecnica rilevanti, in ogni fase del digital thread.
Le decisioni saranno prese più rapidamente con maggiore cognizione di causa
La produttività aumenterà in quanto dati potranno essere reperiti e comunicati facilmente
La soddisfazione dei clienti migliorerà perché le informazioni sui prodotti saranno più precise
Compila il form per leggere l’e-book intero
Sommario
La comunicazione dei dati di prodotto oggi
Prima di ThingWorx Navigate, il 20% o più del tempo di un progettista era dedicato alla ricerca di informazioni (trovare i file necessari, supportare lo stabilimento con diversi certificati, ottenere modelli 3D rigenerati e così via).
Collaborazione tra tutte le parti coinvolte
ThingWorx Navigate consente agli utenti della vostra azienda di prendere decisioni di qualità e di risparmiare tempo grazie a un'esperienza utente all'avanguardia, in linea con le aspettative di oggi riguardo alle app
Democratizzazione dei dati e velocità di adozione
ThingWorx Navigate è stato progettato per consentire la collaborazione in ogni fase del digital thread, fornendo solo i dati necessari a specifici ruoli o attività.
App per la partecipazione attiva ai processi PLM
Le app Contribute permettono a ciascun utente di contribuire attivamente ai processi PLM. Vi sono, ad esempio, app facili da utilizzare e adatte a tutti che favoriscono una maggiore partecipazione al processo di modifica e riducono il numero di riunioni in presenza.