Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

Ebook Ebook Simulazione

Convalida del physic-based sensor tramite Ansys: L’INNOVAZIONE NEL SETTORE AUTOMOTIVE

BMW Group ha collaborato con Ansys per analizzare come la combinazione di Ansys Speos e Ansys HFSS può accelerare il processo di sviluppo dei sensori dei sistemi di percezione veicolare.

Ciò ha permesso di simulare le prestazioni dei sensori in condizioni stradali e meteorologiche variabili.

L’analisi dimostra che la simulazione basata sulla fisica può supportare cicli di sviluppo più rapidi ed economici per le innovazioni ADAS, senza sacrificare il rigore analitico.

Compila il form per leggere l’e-book intero (disponibile solo in lingua INGLESE)
Sommario
Introduzione

La guida autonoma sta rivoluzionando l'industria automobilistica globale. Con ogni nuovo modello, le auto sono più intelligenti e più capaci di rispondere in modo indipendente a segnali esterni come la corsia segnaletica orizzontale, segnaletica autostradale, altre automobili e pedoni

Physic-based simulation

L'obiettivo delle analisi congiunte di Ansys e BMW era di studiare le applicazioni e i vantaggi della simulazione basata sulla fisica per la convalida dei sensori in fase di progettazione concettuale. Il team stava cercando di dimostrare che gli strumenti di simulazione basati sulla fisica possono valutare accuratamente e prevedere le prestazioni del sensore, abbinando i risultati dei test fisici e delle misurazioni con un alto grado di fedeltà.

Un mondo di benefici

Ottimizzando la progettazione dei sensori nella fase di ideazione in modo rapido ed economico, i team di sviluppo ADAS possono concentrarsi sui tipi di innovazioni estreme.