GESTIONE DEI DATI DI PRODOTTO: LA BASE DEL DIGITAL THREAD E DEL DIGITAL TWIN
Questo e-book illustra come rendere possibile la collaborazione a livello globale tra ambienti di progettazione simultanea con un sistema di gestione dei dati di prodotto e multi-CAD sicuro e perfettamente integrato.
Introduzione
I team di progettazione non riescono a collaborare in modo efficace? Il time-to-market è troppo lungo a causa della duplicazione del lavoro?
Con una concorrenza sempre più agguerrita, le aziende sono più che mai sotto pressione nel tentativo di realizzare i prodotti più rapidamente.
La gestione dei dati di prodotto (PDM) supporta lingue e culture diverse, riunendo team e strumenti eterogenei con processi end-to-end armonizzati.
Lasciati alle spalle le giornate di doppio lavoro (duplicazione dei progetti per mancanza di riutilizzo), i sistemi non integrati (duplicazione del lavoro all’interno dello stesso sistema che non consente di creare distinte base associative) e le riunioni giornaliere o settimanali (con fusi orari tutti diversi).
Ora puoi contare su un’unica fonte autorevole e sicura per i dati di prodotto.
Le informazioni di progettazione tecnica, insieme ai dati che ne derivano, devono essere utilizzate in modo bidirezionale a livello di team e sistemi, inclusi servizi, qualità e produzione.
Leggi questo documento per scoprire come la tua organizzazione può adottare un modo più intelligente di lavorare per iniziare ad aumentare l’efficienza, migliorare la collaborazione e gettare le basi per un percorso di trasformazione digitale.
Compila il form per leggere l’e-book intero
Sommario
Aumento dell'efficienza di progettazione
Migliorare la ricerca e la riutilizzabilità
Sviluppare una distinta delle informazioni completa
Migliorare la qualità dei dati e della progettazione
Visualizzare i progetti nel contesto
Modernizzazione
Proteggere la proprietà intellettuale
Scegliere soluzioni SaaS predefinite
Modalità di collaborazione agili e simultanee
Abilitare la collaborazione nella progettazione ECAD e MCAD
Coinvolgere l'azienda estesa
Coordinare i partner di progettazione e produzione
Agevolare la preparazione dei documenti di supporto ai servizi