Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

News

La MBD è più efficiente dei tradizionali metodi di disegno 2D

Il video offre sottotitoli nelle lingue locali.

Cos’è la MBD

La Model-Based Definition (MBD) è una pratica che consiste nel documentare le informazioni necessarie per produrre e verificare parti e assiemi in modelli 3D. Con Creo, è possibile fornire modelli con annotazioni che fungono da unica fonte di dati per tutti gli utenti a valle, dalla produzione alla qualità, fino ai fornitori. Di conseguenza, è possibile aumentare la produttività e la qualità comunicando chiaramente le finalità di progettazione.

mbdÈ disponibile un white paper che vi guida nel processo basato su modelli, richiedendo il vostro impegno in sole 3 attività. Il white paper spiega:

• Perché l’approvvigionamento, la produzione e la qualità hanno tutti bisogno della MBD (ma forse non lo sanno ancora)
• 3 passi per mettere in ordine i dati di progettazione
• Come (e perché) iniziare in piccolo, scegliendo un progetto ben definito per avviare il processo

RICEVI IL WHITE PAPER >>

Oltre a essere una soluzione CAD di livello mondiale, Creo è uno strumento potente per la MBD. Scoprite le funzionalità della MBD completamente integrate in ogni licenza di Creo, leggendo la nostra brochure disponibile gratuitamente dopo aver compilato il modulo in questa pagina. Inoltre, per un periodo di tempo limitato offriamo una promozione flessibile sui prezzi dei prodotti più richiesti, come Creo GD&T Advisor Plus Extension.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI COMPILA IL FORM DI SEGUITO E RICEVI LA BROCHURE DETTAGLIATA

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.