esagoni

Stampate parti più leggere e resistenti con Creo Additive Manufacturing Extension

Stampate parti più leggere e resistenti con Creo Additive Manufacturing Extension

Lasciate lavorare Creo per voi, semplificate la produzione e concentratevi sulla progettazione di componenti innovativi che soddisfino le specifiche!

Creo Additive Manufacturing Extension consente di progettare, ottimizzare, convalidare e verificare tramite la stampa, tutto ciò che si progetta.
Per soddisfare in modo ottimale le esigenze della produzione di massa, la suite CAM di Creo supporta i requisiti aziendali di lavorazione NC con utensili altamente precisi, immediati e associativi che si adattano anche a eventuali modifiche necessarie per il progetto.


Da adesso e fino alla fine di marzo, acquistando una nuova postazione di PTC Creo, potete ottenere uno sconto del 50% su una selezione straordinaria di 16 estensioni della suite CAM e per gli strumenti di analisi e progettazione*.

> Scoprite tutte le estensioni scontate del 50%!

 

Compilate il form qui sotto per richiedere informazioni sull'offerta.

*L'offerta è disponibile in esclusiva solo tramite i rivenditori PTC partecipanti. Questa offerta di durata limitata può essere sfruttata per acquistare estensioni di Creo a tariffa scontata solo in caso di acquisto con una nuova sottoscrizione di pacchetti della famiglia Creo Design. Non può essere utilizzata per acquistare licenze educational. L'offerta è in vigore da lunedì 30 dicembre e scade venerdì 27 marzo. L'offerta non è cumulabile con altri sconti o offerte. Possono essere applicate altre restrizioni. Per maggiori dettagli contattate Parametric Design.

Richiedi informazioni

Tutti i campi sono obbligatori