Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

News

Novità di Creo 11: miglioramenti principali

PTC è lieta di annunciare il lancio di Creo 11, la nuova versione del pluripremiato sistema CAD. Creo 11 continua a offrire un’esperienza potente e intuitiva per i progettisti, aiutandoli a realizzare i loro migliori progetti in meno tempo grazie a una serie di miglioramenti significativi. Tra le aree potenziate ci sono l’elettrificazione, i materiali compositi, la Model-Based Definition, la progettazione basata sulla simulazione e la produzione avanzata.

Maggiore Produttività e Facilità di Utilizzo

Con ogni release, Creo si impegna a migliorare la produttività degli ingegneri progettisti. Creo 11 introduce il supporto per concetti multicorpo, permettendo di gestire più corpi di lamiera e corpi regolari all’interno dello stesso progetto. Questo consente di ottimizzare la progettazione delle parti in lamiera nel contesto.

Nuove Funzionalità e Caratteristiche

Elettrificazione

Creo 11 migliora le funzionalità di cablaggio e la collaborazione ECAD-MCAD, supportando i progetti di circuiti e cablaggi con strumenti avanzati che facilitano il lavoro di progettazione.

Materiali Compositi

Gli ingegneri possono ora sfruttare miglioramenti significativi nelle funzionalità di progettazione, simulazione e produzione dei materiali compositi. Creo 11 offre strumenti avanzati per la gestione delle transizioni, delle sezioni di laminato e delle simulazioni di drappeggio, rendendo più efficiente l’uso dei materiali compositi in un numero crescente di prodotti.

Model-Based Definition

Creo 11 potenzia ulteriormente gli strumenti di Model-Based Definition, rendendo più facile organizzare i dati di progettazione in tabelle leggibili sia da persone che da macchine. Queste tabelle includono testo definito dall’utente, didascalie dei parametri e riferimenti semantici, migliorando la chiarezza e riducendo lo sforzo necessario.

Simulazione

Le nuove funzionalità di progettazione basate sulla simulazione in Creo 11 semplificano l’ideazione, la creazione di linee guida e la convalida dei progetti. Le funzionalità di generative design, già pluripremiate, sono state ulteriormente migliorate con vincoli di dimensioni minime delle feature, supporto del carico portante e vincoli di simmetria planare.

Produzione

Creo 11 presenta significativi miglioramenti nelle funzionalità di additive e subtractive manufacturing. Per l’additive manufacturing, è ora possibile connettere due o più reticoli con diversi tipi di celle su un’unica struttura reticolare continua e regolare il controllo delle dimensioni dei pori per i reticoli stocastici, offrendo una maggiore flessibilità e precisione nella produzione.

Conclusione

Con Creo 11, PTC continua a spingere i confini della progettazione CAD, offrendo strumenti avanzati che migliorano la produttività, semplificano i flussi di lavoro e supportano innovazioni nei materiali e nelle tecnologie di produzione.

Scoprite di più su Creo 11 e come può trasformare il vostro processo di progettazione partecipando al nostro webinar di lancio di Creo 11!

    Tipo di interesse

    Accetto le condizioni di privacy*

    Esprimo il consenso al trattamento dei dati che mi riguardano per finalità di marketing, attività promozionali e offerte commerciali

    Leave a comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *