PTC Windchill: Il PLM per tutti i CAD
ANTEPRIMA
Nel mercato difficile di oggi, anche progettare il prodotto migliore non è sufficiente. È necessario consentire a progettisti, responsabili della produzione, fornitori e logistica, di lavorare da qualsiasi luogo ed efficacemente. Devono essere in grado di gestire in modo flessibile le interruzioni della supply chain, fabbricare più varianti con agilità e velocità e continuare a fornire assistenza per i prodotti, ovunque.
I due pilastri della produzione, ovvero gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM) e pianificazione delle risorse aziendali (ERP) andrebbero integrati in ogni azienda, al fine di garantire la coerenza e la qualità dei dati. Grazie a questi due sistemi sarà possibile tenere sotto controllo l’aumento della produzione ed eliminare alcuni tra gli errori più macroscopici. I team di progettazione, acquisti e produzione possono funzionare simultaneamente anche se sono distribuiti in tutto il mondo e lavorano da casa, risparmiando tempo, riducendo i costi, migliorando la qualità e accelerando l’immissione sul mercato
ARGOMENTI DEL WEBINAR
In questo webinar vi presentiamo il PLM Windchill di PTC. Un ambiente unico e integrato per la gestione dello sviluppo prodotto e della produzione ma anche dei progetti, dei fornitori e dei processi di qualità in ambiti industriali complessi (come automotive, medicale). È basato sullo standard ISO 9001 e in altre declinazioni.
RIVEDI IL WEBINAR
Compila il form e accedi subito al webinar intero! (Durata: 35 min)