Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

// Ansys Maxwell

Simulazione elettromagnetica a bassa frequenza:
Ansys Maxwell

Logo-ANSYS
Un software di simulazione del campo elettromagnetico leader del settore per la progettazione e l’analisi di motori elettrici, attuatori, sensori, trasformatori e altri dispositivi elettromagnetici ed elettromeccanici.

Ansys Maxwell è un solutore di campo elettromagnetico capace di simulare il comportamento di macchine elettriche statiche e dinamiche quali: motori e generatori elettrici, trasformatori, componentistica per la ricarica wireless, sensori, attuatori lineari ed altri dispositivi elettromeccanici. Risolve il campo magnetico ed elettrico, sia nel dominio della frequenza che del tempo, su geometrie bidimensionali e tridimensionali. Offre anche interfacce di progettazione specializzate per l’ausilio alla progettazione, l’analisi e l’ottimizzazione di macchine elettriche e per l’elettronica di potenza. Le capacità di modellazione personalizzabili, il meshing auto-adattativo e le tecnologie di calcolo avanzato, consentono ai progettisti di risolvere l’intero sistema comprendente il dispositivo elettromeccanico ed il sistema di alimentazione.

Funzionalità principali:
• Simulazione EM a bassa frequenza
• Meshing automatico e adattivo
• Modellazione di sistemi multidominio
• Expert design interfaces
• Optimetrics
• Dati sui materiali di Granta

// Siamo qui per rispondere a tutte le tue domande

VUOI PARLARE CON UN NOSTRO ESPERTO?













    Tipo di interesse



    Accetto le condizioni di privacy*

    Esprimo il consenso al trattamento dei dati che mi riguardano per finalità di marketing, attività promozionali e offerte commerciali