Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

News

Sparta Group collabora con Parametric Design per rivoluzionare il progetto di medicina autonoma

Non destinato alla distribuzione ai servizi di agenzia di stampa degli Stati Uniti o alla diffusione negli Stati Uniti d’America. Qualsiasi mancato rispetto di questa restrizione potrebbe costituire una violazione delle leggi sui titoli degli Stati Uniti. 

TORONTO, ON, ACCESSWIRE, 20 giugno 2024 – Sparta Group ha annunciato di aver stretto una partnership strategica con Parametric Design Canada Inc., leader e innovatore nelle tecnologie di realtà aumentata. L’alleanza è stata forgiata per permettere alle aziende di innalzare il Progetto di Medicina Autonoma di Sparta a un livello completamente nuovo con i visori di Realtà Aumentata (AR). 

Si prevede che, una volta completato il progetto “Doc-in-a-Box”, soddisferà tutti i requisiti per un Software as a Medical Device (SaMD) di Categoria 4, con l’aggiunta dei benefici della Realtà Aumentata (AR). Attraverso questo sforzo congiunto, le aziende intendono offrire ai professionisti sanitari un dispositivo medico di supporto decisionale rivoluzionario, approvato da Health Canada/FDA, che fornisce diagnosi autonome delle malattie e selezione del trattamento, abbinato all’interattività data dagli occhiali AR. Come progettato, il sistema permetterà la condivisione in live streaming con medici da remoto per supporto e decisioni immediate. L’integrazione della sofisticata applicazione AR di Parametric Design Canada Inc. può anche offrire assistenza vitale sia nella formazione medica che nella diagnosi del trattamento. 

Doc-in-a-Box è destinato ad aiutare medici, infermieri o altri professionisti sanitari a fornire ai loro pazienti un servizio migliore e più efficiente. Il sistema supporta un accesso tempestivo alle più recenti evidenze mediche per oltre 2.500 indicazioni e opzioni di trattamento, fornendo così ai pazienti la migliore cura medica immediatamente disponibile e garantendo il massimo standard di pratica medica. Il Management di entrambe le aziende ha dichiarato di essere entusiasta di unire le proprie competenze per sviluppare una tecnologia che renderà l’assistenza medica di alta qualità più accessibile, specialmente nelle aree remote del mondo e in ambienti difficili come l’esplorazione spaziale, dove l’assistenza sanitaria tradizionale è limitata. 

“Siamo fortunati ad avere l’esperienza di Parametric Design Canada Inc. e non vediamo l’ora di vedere i frutti di questa partnership. Formalizzare la nostra collaborazione è un passo importante nel nostro viaggio per sviluppare e commercializzare questo dispositivo medico rivoluzionario. Consentirà ai professionisti medici di sfruttare appieno la nostra tecnologia per combattere due delle maggiori sfide nella sanità – i tempi di attesa e i risultati sanitari,” ha dichiarato Tony Peticca, Presidente di Sparta. 

La realtà aumentata (AR) apre un modo completamente nuovo di interagire con il mondo che ci circonda attraverso elementi visivi digitali, suoni e altri stimoli sensoriali. Parametric Design Canada ha esperienza nell’applicare AR a molteplici settori. 

logo parametric design video aziendale“Unire la nostra expertise nella realtà aumentata con l’impegno di SPARTA Group verso la salute e la tecnologia green, ridefinisce i confini della tecnologia medica. Siamo entusiasti del potenziale di questo progetto e non vediamo l’ora di esplorare nuovi orizzonti insieme. La nostra visione condivisa è quella in cui le soluzioni guidate da AR e AI diventano parti integrali della pratica medica, trasformando il modo in cui l’assistenza sanitaria viene fornita e vissuta,” ha dichiarato Richard Bressan di Parametric Design Inc. 

Statista, la piattaforma globale di dati e intelligenza economica, afferma che oltre 23 milioni di posti di lavoro in tutto il mondo saranno migliorati dalla tecnologia AR entro il 2030. 

Informazioni su Parametric Design Canada Inc. 

PARAMETRIC DESIGN CANADA INC. ha una vasta esperienza nelle tecnologie di realtà aumentata e svolge un ruolo primario nelle iniziative di Sparta. L’azienda offre formazione avanzata, servizi di consulenza specializzata e servizi di ingegneria in tutti gli aspetti dello sviluppo del prodotto, inclusi design, simulazione, PLM, IIoT e AR. Come partner e rivenditore autorizzato per PTC e Keyshot, PARAMETRIC DESIGN CANADA INC. fornisce una suite di prodotti completa che include CAD 3D, CAM, PLM, Rendering, Realtà Aumentata, Internet Industriale delle Cose (IIoT) e software di simulazione multi-fisica. 

Informazioni su Sparta 

Sparta Group (anche conosciuta come Sparta Capital Ltd.) è un’azienda focalizzata sull’integrazione delle tecnologie emergenti. Opera con un modello di business decentralizzato, dove ogni business attivo funziona come una filiale separata. Questa struttura fornisce riconoscimento del brand, insights, guida di alto livello e monitoraggio finanziario. Sparta Capital Ltd. è strategicamente posizionata su tre verticali aziendali dinamici, ciascuno progettato per integrare tecnologie all’avanguardia e guidare una crescita sostenibile. 

  • Ambiente: ERS International, è un’azienda di gestione dei rifiuti con tecnologie proprietarie avanzate di trattamento dei rifiuti elettronici. 
  • Salute: Sparta Health Corporation è un verticale che sfrutta il potere dell’Intelligenza Artificiale (AI), dell’Apprendimento Automatico (ML) e della Realtà Aumentata (AR), per sviluppare tecnologie che migliorano la cura del paziente e i risultati del trattamento. 
  • Trasporto: TruckSuite™, guidato con esperti del settore, è una suite completa di prodotti e servizi progettati per mantenere i camion operativi e i conducenti competitivi. La gestione di TruckSuite ritiene che le loro offerte possano svolgere un ruolo fondamentale nel migliorare il settore della logistica e del trasporto. 

Sparta è una società quotata in borsa sulla TSX Venture Exchange Inc. sotto il simbolo “SAY” (TSX.V: SAY). Ulteriori informazioni sono disponibili su www.spartagroup.ca o su SEDAR all’indirizzo www.sedar.com. 

Per ulteriori informazioni contattare: 

  • Tony Peticca, Presidente
  • Email: tony@spartagroup.ca 
  • Telefono: 416-648-6506 

Quanto sopra può contenere “informazioni previsionali” ai sensi delle leggi sui titoli applicabili. Quando vengono utilizzate in questo comunicato, le parole “stimare”, “progettare”, “credere”, “anticipare”, “intendere”, “aspettarsi”, “pianificare”, “prevedere”, “potrebbe” o “dovrebbe” e la negazione di queste parole o variazioni simili sono intese a identificare dichiarazioni e informazioni previsionali. Sebbene la Corporazione creda, alla luce dell’esperienza dei suoi funzionari e direttori, delle condizioni attuali e degli sviluppi futuri previsti e di altri fattori considerati appropriati, che le aspettative riflesse in queste informazioni previsionali siano ragionevoli, i lettori sono avvertiti di non fare eccessivo affidamento su informazioni previsionali perché la Corporazione non può garantire che risulteranno corrette. Le dichiarazioni previsionali sono fatte basate sulle convinzioni, stime e opinioni della gestione alla data di pubblicazione di queste informazioni e la Corporazione non si assume alcun obbligo di aggiornare tali dichiarazioni previsionali se queste convinzioni, stime e opinioni o altre circostanze dovessero cambiare. Inoltre, la Corporazione non si assume alcun obbligo di commentare analisi, aspettative o dichiarazioni fatte da terze parti in merito alla Corporazione. Tutte le dichiarazioni previsionali contenute in questo comunicato stampa sono espressamente qualificate da questa dichiarazione cautelativa. 

Né TSX Venture Exchange né il suo fornitore di servizi di regolamentazione (come definito nelle politiche di TSX Venture Exchange) si assumono la responsabilità per l’adeguatezza o l’accuratezza di questo comunicato. 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *