Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

News

Il modo più semplice per trasformare un file CAD in Realtà Virtuale

Trasformare un modello CAD in realtà virtuale è possibile. Le tecnologie di oggi richiedono strumenti avanzati di progettazione, eppure effettuare alcune operazioni non è così complicato come può sembrare. Trasformare un modello 3D in un’esperienza di realtà virtuale è spesso necessario per far vivere ai potenziali acquirenti delle esperienze che difficilmente dimenticheranno.

Trasformare un modello cad in realtà virtuale con KeyVR

KeyVR è lo strumento fornito da Luxion che permette di creare un’esperienza di realtà virtuale a partire da un modello o da una scena realizzata su Keyshot.

KeyVR è lo strumento fornito da Luxion che permette di creare un’esperienza di realtà virtuale a partire da un modello o da una scena realizzata su Keyshot.

L’integrazione nativa tra Keyshot e KeyVR permette di trasportare un modello di rendering in 3D realizzato su Keyshot in KeyVR in un solo click.

Le prestazioni di KeyVR non hanno eguali. KeyVR è alimentato da GPU, ottimizzato per la visualizzazione VR e in grado di caricare set di dati di grandi dimensioni.

Un grande vantaggio di KeyVR è la semplicità d’uso: KeyVR non richiede una programmazione contorta. Non richiede lo sviluppo in outsourcing, l’assunzione di sviluppatori VR dedicati o la forzatura delle condizioni affinché i tuoi modelli funzionino in VR.

3 passi per vivere l’esperienza VR 

  1. Prepara la tua scena. Importa il tuo modello 3D in KeyShot. Aggiungi qualsiasi materiale, ambiente o animazione che ti piace e salva la scena.
  2. Avvia KeyVR. Premi il pulsante KeyVR sulla barra degli strumenti KeyShot (versione 8 e successive) o avvia KeyVR e apri direttamente la scena.
  3. Esperienza. Visualizza il tuo modello 3D in un ambiente interattivo, cambia i materiali, scegli l’illuminazione e prendi decisioni di progettazione più velocemente.

La tecnologia virtuale è qui per restare? 

Definire la realtà virtuale come “il futuro” è già troppo tardi. È già ampiamente presente nei più grandi mercati sia b2c che b2c e noi non dobbiamo fare altro che stare al passo con l’innovazione.

Vuoi saperne di più? Parla senza impegno con un esperto di KeyVR.













    Tipo di interesse



    Accetto le condizioni di privacy*

    Esprimo il consenso al trattamento dei dati che mi riguardano per finalità di marketing, attività promozionali e offerte commerciali


    Leave a comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *